Country House Lo Scoiattolo 26/11/2021
26 Novembre 2021
Bar Ristorante Terra Mia 25/02/2022
25 Febbraio 2022

RISTORANTE PIZZERIA COLLEPARCO (da Leo) 17/12/2021

Tappa di Natale, la trascorriamo in città, o meglio sulle colline sopra Teramo in un locale a gestione familiare punto di riferimento per chi vuol fare un aperitivo con le migliori bollicine della città o semplicemente gustare un ottima pizza. Se poi lo si avverte per tempo Leo è capace di organizzare una cena di tutto rispetto dagli antipasti al dolce.

Ed è proprio questo che gli abbiamo chiesto: si inizia con gli antipasti di Leo: culatello, salame, pecorino locale, formaggio fritto, bruschetta con funghi, puntarelle pugliesi, olive all’ascolana.

Si prosegue con il re dei primi, il sacro timballo teramano, una delizia.

Per secondo un tenero agnello di Valle Castellana cotto al forno con le patate e guarnito di insalata.

Immancabile a Natale la “pizza dolce” detta anche pizzadogge a rimarcare la chiara differenza con la più celebre pizza salata.

Accompagniamo la cena con acqua, vino rosso, e a finire caffè e genziana.

Buon Natale e buon Agritour a tutti!

Alf&Zama

SOCI PRESENTI (22): Luca Di Giammatteo, Alfredo Giugno, Vincenzo Faragalli, Tommaso Faragalli, Antonio Rapagnani, Paride Carusi, Marcello Di Biagio, Paolo Di Biase, Fausto Appicciafuoco, Franco Di Carlo, Sergio Altitonante, Marco D’Amico Marcozzi, Massimo Mandolesi, Cesare Mandolesi, Piero Di Panfilo, Alfonso Di Girolamo, Fabiano Giugno, Lorenzo Giugno, Francesco Giugno, Maurizio Belfiore, Francesco Di Carlo, Giuseppe Salvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *